1. Da quando inizia esattamente la tariffazione?
Come in ogni servizio di questo tipo, quando chiami il numero 899 o 06, vieni accolto con un messaggio che ti avvisa il costo della chiamata. Successivamente ti viene chiesto di premere un tasto per accettare e proseguire. Da quel momento in poi inizia la tariffazione.
2. Come mai risponde una persona diversa da quella che ho scelto io?
Il nostro servizio permette di selezionare un numero di interno per parlare con una ragazza specifica. Può capitare che se questa ragazza non risponde al telefono dopo 3-4 squilli, oppure è occupata o offline, il sistema trasferisce la tua telefonata automaticamente ad un’altra ragazza disponibile (a caso). Se succede, potrai chiedere a chi risponde di trasferire la telefonata alla persona che cercavi originalmente. In ogni caso, prima di chiamare ti invitiamo a verificare sul sito se l'interno desiderato risulta disponibile (in verde).
3. Posso chiedere alla ragazza di passarmi un altro interno?
SÌ, puoi chiedere all’operatrice di passare la telefonata ad un’altra operatrice online.
4. Le telefonate sono registrate?
Per motivi di sicurezza e controllo, le telefonate vengono registrate. Ma attenzione: nella registrazione la tua voce non viene MAI registrata, solamente quella dell’operatrice. Questo ci permette di verificare eventuali anomalie tecniche e di verificare la qualità delle nostre operatrici. Inoltre ci permette di assicurare che le nostre operatrici non sfruttano il servizio per altri motivi personali, ad esempio incontri a pagamento o altro. Intendiamo garantire la serietà ed è per questo motivo che dobbiamo verificare la qualità del nostro servizio.
5. La ragazza che chiamo, vede il mio numero?
Assolutamente NO. Il nostro centralino fa da tramite, quindi quando arriva una telefonata ad una ragazza, lei vede solamente il numero del centralino che la sta chiamando. Questo per garantire l’anonimato sia da parte tua che da parte sua.
6. La telefonata cade dopo circa XX minuti anche se uso la Carta di Credito, come mai?
Molti operatori hanno impostato dei limiti di tempo sulle telefonate specialmente sui contratti Flat (minuti illimitati) per evitare che la gente se ne approfitta. Questo non succede sempre e non tutti i giorni, ma l'operatore lo fa quasi sempre con i numeri piu chiamati. Il problema quindi, deriva dal vostro operatore telefonico. Vi invitiamo a chiamare il Servizio Clienti del vostro operatore per ulteriori informazioni.